"Pharaoh's Servant" Yu-Gi-Oh! TCG Expansion Set Spoiler by MPK (captainmpk@hotmail.com) NB. Le traduzioni in Italiano sono il più possibile fedeli alle originali, ma potrebbero variare quando usciranno in Italia, pertanto non mi assumo responsabilità a riguardo. Rarità: RS - Rara Segreta RO - Rara Olografica R - Rara C - Comune Versione 1.2 - Aggiornata il 10/01/2004 - Correzione indirizzo e-mail. 105 Carte totali ============================================================================ PSV-000 Jinzo - [Oscurità - Macchina/Effetto] - 6 Stelle (RS) Finchè questa carta è scoperta sul Campo, le carte Trappola non possono essere attivate. Inoltre sono negati anche gli effetti delle carte Trappola già scoperte. ATK/ 2400 - DEF/ 1500 ============================================================================ PSV-001 Orco d'Acciaio #2 - [Terra - Macchina] - 6 Stelle (C) Una bambola di ferro meccanizzata con una forza tremenda. ATK/ 1900 - DEF/ 2200 ============================================================================ PSV-002 Geedo dalle Tre Teste - [Oscurità - Demone] - 4 Stelle (C) Un mostro notturno a tre teste che è assolutamente spietato quando combatte. ATK/ 1200 - DEF/ 1400 ============================================================================ PSV-003 Insetto Parassita - [Terra - Insetto/Effetto] - 2 Stelle (RO) SCOPRI: Metti questa carta scoperta nel Mazzo del tuo avversario e poi mescolalo. Quando il tuo avversario pesca questa carta, è immediatamente evocata tramite Evocazione Speciale sul suo lato di Campo scoperta e in posizione Difensiva e infliggi 1000 unità di danno diretto ai suoi Punti Vita. Da questo momento, finchè questa carta rimane scoperta sul suo lato di Campo, tutti i Mostri scoperti dell'avversario sono trattati come Mostri di tipo Insetto. ATK/ 500 - DEF/ 300 ============================================================================ PSV-004 7 Completati - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Un Mostro di tipo Macchina equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore ATK oppure il suo valore DEF di 700 punti. Non potrai cambiare la scelta fatta finchè questa carta rimane scoperta sul Campo. ============================================================================ PSV-005 Spada Forza di Luce - [Trappola] - (R) Scegli una carta a caso nella Mano del tuo avversario. Mettila coperta e piazzala fuori dal Campo. Durante il quarto turno del tuo avversario, la carta viene fatta ritornare nella sua Mano durante la sua Fase di Standby. ============================================================================ PSV-006 Distruzione a Catena - [Trappola] - (RO) Puoi attivare questa carta quando un Mostro con un valore ATK uguale o inferiore a 2000 viene evocato (inclusa Evocazione Speciale). Il Mostro non viene distrutto, ma tutte le carte Mostro con lo stesso nome nella Mano o nel Mazzo del giocatore che ha evocato il Mostro vengono distrutte. In seguito mescola il Mazzo del giocatore che ha evocato il Mostro. ============================================================================ PSV-007 Sigillo del Tempo - [Trappola] - (C) Il tuo avversario salta la sua prossima Fase di Pescaggio. ============================================================================ PSV-008 Ladro delle Tombe - [Trappola] - (RO) Puoi prendere una carta Magia dal Cimitero del tuo avversario. Se è il tuo turno e la attivi, subisci un danno pari a 2000 Punti Vita. Se è il turno del tuo avversario, non puoi attivarla. La carta Magia viene fatta ritornare nel Cimitero del tuo avversario alla fine di questo turno. ============================================================================ PSV-009 Dono dell'Elfo Mistico - [Trappola] - (C) Aumenta i tuoi Punti Vita di 300 unità per ogni Mostro sul Campo (indipendentemente dalla posizione). ============================================================================ PSV-010 L'Occhio della Verità - [Trappola/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, il tuo avversario deve mostrare la sua Mano. Il tuo avversario incrementa i suoi Punti Vita di 1000 unità in ognuna delle Fasi di Standby nelle quali è presente nella sua Mano una carta Magia. ============================================================================ PSV-011 Tornado di Polvere - [Trappola] - (RO) Distruggi una carta Magia o Trappola sul lato di Campo del tuo avversario. In seguito puoi mettere sul Campo una carta Magia o Trappola coperta sul Campo dalla tua Mano. Questa carta può essere attivata solo se è una carta Magia Rapida. ============================================================================ PSV-012 Chiamata del Posseduto - [Trappola/Continua] - (RO) Scegli un Mostro dal tuo Cimitero ed evocalo tramite Evocazione Speciale sul tuo lato di Campo scoperto e in posizione Offensiva. Quando questa carta viene distrutta o rimossa dal gioco, il Mostro evocato viene anch'esso distrutto. Se il Mostro viene distrutto o rimosso dal gioco, anche questa carta viene distrutta. ============================================================================ PSV-013 Libro delle Leggi di Salomone - [Trappola] - (C) Salta la tua Fase di Standby. ============================================================================ PSV-014 Scuoti-Terra - [Trappola] - (C) Scegli 2 Attributi di carte Mostro. Il tuo avversario ne sceglie una tra le 2 e distruggi tutti i Mostri sul Campo con quell'Attributo. ============================================================================ PSV-015 Lancia Incantata - [Trappola] - (C) Quando un Mostro del tuo avversario attacca, aumenta i tuoi Punti Vita di un numero pari al valore ATK del Mostro attaccante. ============================================================================ PSV-016 Muro a Specchio - [Trappola/Continua] - (RO) Diminuisci il valore ATK di tutti i Mostri attaccanti del tuo avversario della metà. Devi pagare 2000 unità di Punti Vita durante ognuna delle tue Fasi di Standby. Se non lo fai, questa carta viene distrutta. ============================================================================ PSV-017 Raffica di Vento - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando una o più delle tue carte Magia sono distrutte e mandate dal Campo al Cimitero per effetto di una carta che controlla il tuo avversario. Distruggi una carta Magia o Trappola sul Campo. ============================================================================ PSV-018 Neve Sferzante - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando una o più delle tue carte Trappola sono distrutte e mandate dal Campo al Cimitero per effetto di una carta che controlla il tuo avversario. Distruggi una carta Magia o Trappola sul Campo. ============================================================================ PSV-019 Vetro Rinforzato - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando un Mostro è equipaggiato con una carta Magia Equipaggiamento. Nega gli effetti di tutte le carte Magia Equipaggiamento sul Campo nel turno di attivazione di questa carta. ============================================================================ PSV-020 Soppressione del Mondo - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando una carta Magia Campo è attivata sul Campo. Nega l'effetto della carta Magia Campo nel turno di attivazione di questa carta. ============================================================================ PSV-021 Sonda Mistica - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando una carta Magia Continua è attivata sul Campo. Nega gli effetti di tutte le carte Magia Continua sul Campo nel turno di attivazione di questa carta. ============================================================================ PSV-022 Metal Detector - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando una carta Trappola Continua è attivata sul Campo. Nega gli effetti di tutte le carte Trappola Continua sul Campo nel turno di attivazione di questa carta. ============================================================================ PSV-023 Guaritore Divino - [Trappola] - (C) Puoi attivare quando subisci danno ai tuoi Punti Vita. Aumenta i tuoi Punti Vita di 1000 unità. Inoltre, puoi aumentare i tuoi Punti Vita di altre 500 unità per ogni carta "Guaritore Divino" presente nel tuo Cimitero. ============================================================================ PSV-024 Appropriazione - [Trappola/Continua] - (R) Puoi attivare questa carta quando il tuo avversario pesca carte fuori dalla sua Fase di Pescaggio. Pesca 2 carte dal tuo Mazzo. ============================================================================ PSV-025 Richiesta Forzata - [Trappola/Continua] - (R) Puoi attivare questa carta quando scarti dalla tua Mano. Ogni volta che scarti dalla tua Mano, il tuo avversario deve scartare lo stesso numero di carte dalla sua Mano. ============================================================================ PSV-026 Chirurgia DNA - [Trappola/Continua] - (C) Scegli un Tipo di Mostro. Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, tutti i Mostri scoperti sul Campo sono trattati come Mostri di quel Tipo. ============================================================================ PSV-027 Regolazione della Tribù - [Trappola/Continua] - (C) Scegli un Tipo di Mostro. Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, tutti i Mostri di quel Tipo non possono attaccare. Per mantenere attiva questa carta sul Campo devi offrire un Mostro sul tuo lato di Campo come Tributo in ognuna delle tue Fasi di Standby. Se non lo fai, questa carta viene distrutta. ============================================================================ PSV-028 Soldato di Riserva - [Trappola] - (RO) Puoi attivare questa carta quando ci sono 5 o più Mostri nel tuo Cimitero. Scegli fino a 3 Mostri dal tuo Cimitero (esclusi Mostri Effetto) con valore ATK uguale o inferiore a 1500 e aggiungile alla tua Mano. ============================================================================ PSV-029 Enorme Tumulto - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando uno o più dei tuoi Mostri sono fatti ritornare dal Campo alla tua Mano. Fai ritornare tutti i Mostri in Campo nelle rispettive Mani. Sia tu che il tuo avversario potete evocare tramite Evocazione Speciale lo stesso numero di Mostri dalle proprie Mani sul Campo coperte e in posizione Difensiva. ============================================================================ PSV-030 Cessate il Fuoco - [Trappola] - (RO) Scopri e metti in posizione Offensiva tutte le carte Mostro coperte e in posizione Difensiva sul Campo (gli effetti da scoperta non sono attivati). Infliggi un danno diretto al tuo avversario pari a 500 Punti Vita per ogni carta Mostro Effetto scoperta sul Campo. ============================================================================ PSV-031 Intervento Luminoso - [Trappola/Continua] - (C) I Mostri non possono essere posizionati coperti. I Mostri posti in posizione Difensiva sono giocati scoperti e sono considerati evocati. ============================================================================ PSV-032 Rispetto del Gioco - [Trappola/Continua] - (C) Durante i rispettivi turni, ogni giocatore deve mostrare la propria Mano al suo avversario. ============================================================================ PSV-033 Cappelli Magici - [Trappola] - (RO) Puoi attivare questa carta durante la Fase di Battaglia del tuo avversario. Prendi 2 carte non-Mostro dal tuo Mazzo e scegli una carta Mostro sul Campo, poi mescola il tuo Mazzo. Mescola le 3 carte scelte e posizionale sul Campo coperte e in posizione Difensiva. Le 2 carte scelte dal tuo Mazzo sono trattate come carte Mostro (ATK 0/DEF 0) e sono distrutte alla fine della Fase di Battaglia. ============================================================================ PSV-034 Nobiluomo dello Scambio - [Magia] - (RO) Distruggi una carta Mostro coperta sul Campo e rimuovila dal gioco. Se il Mostro distrutto ha un effetto da scoperta, entrambi i giocatori devono rimuovere dal gioco dai rispettivi Mazzi tutte le carte Mostro con quello stesso nome. I Mazzi vengono in seguito mescolati. ============================================================================ PSV-035 Nobiluomo dello Sterminio - [Magia] - (R) Distruggi una carta Magia o Trappola coperta sul Campo e rimuovila dal gioco. Se la carta distrutta era una Trappola, entrambi i giocatori devono rimuovere dal gioco dai rispettivi Mazzi tutte le carte Trappola con quello stesso nome. I Mazzi vengono in seguito mescolati. ============================================================================ PSV-036 La Tomba Vuota - [Magia] - (R) Entrambi i giocatori prendono un Mostro dai rispettivi Cimiteri e lo evocano tramite Evocazione Speciale sul proprio lato di Campo coperto e in posizione Difensiva. ============================================================================ PSV-037 Sepoltura Prematura - [Magia/Equipaggiamento] - (RO) Paga 800 dei tuoi Punti Vita. Scegli un Mostro dal tuo Cimitero, evocalo tramite Evocazione Speciale sul Campo scoperto e in posizione Offensiva ed equipaggialo con questa carta. Se questa carta viene distrutta, il Mostro viene anch'esso distrutto. ============================================================================ PSV-038 Ispezione - [Magia/Continua] - (C) Durante la Fase di Standby del tuo avversario, puoi scegliere una carta a caso nella Mano del tuo avversario e guardarla al costo di 500 dei tuoi Punti Vita. ============================================================================ PSV-039 Proibizione - [Magia/Continua] - (R) Quando attivi questa carta, dichiara il nome di una carta. Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, la carta scelta non può essere giocata. Le carte che sono già presenti sul Campo sono escluse dall'effetto della carta. ============================================================================ PSV-040 Urna di Mutazione #2 - [Terra - Roccia/Effetto] - 3 Stelle (R) SCOPRI: Fai ritornare tutte le carte Mostro presenti sul Campo nei rispettivi Mazzi e mescolateli. Tu e il tuo avversario dovete poi prendere (non pescare) carte fino a quando entrambi non avrete lo stesso numero di carte Mostro di livello 4 o inferiore che avete fatto ritornare nel Mazzo. Evocate tramite Evocazione Speciale i Mostri di livello 4 o inferiore sul Campo coperti e in posizione Difensiva. Tutte le altre carte prese sono scartate al Cimitero. ATK/ 800 - DEF/ 700 ============================================================================ PSV-041 Campione delle Fiamme - [Fuoco - Pyro] - 5 Stelle (C) Un guerriero protetto da uno scudo fiammeggiante che annulla qualsiasi attacco. ATK/ 1900 - DEF/ 1300 ============================================================================ PSV-042 Drago di Fuoco Bifronte - [Fuoco - Pyro] - 6 Stelle (C) Due draghi fusi in uno per gli effetti del Big Bang. ATK/ 2200 - DEF/ 1700 ============================================================================ PSV-043 Soldato del Fuoco Nero #1 - [Fuoco - Pyro] - 4 Stelle (C) Un esperto degli esplosivi da una speciale armata d'elitè. ATK/ 1700 - DEF/ 1150 ============================================================================ PSV-044 Mr. Vulcano - [Fuoco - Pyro] - 5 Stelle (C) Questa creatura apparentemente di maniere miti ha un temperamento estremamente volitivo. ATK/ 2100 - DEF/ 1300 ============================================================================ PSV-045 Soldato del Fuoco Nero #2 - [Fuoco - Pyro] - 4 Stelle (C) Un guerriero che ha ottenuto un potere incommensurabile dal cuore di un vulcano. ATK/ 1700 - DEF/ 1100 ============================================================================ PSV-046 Kiseitai - [Oscurità - Demone/Effetto] - 2 Stelle (C) Quando il Mostro del tuo avversario attacca questa carta coperta e in posizione Difensiva, il Mostro attaccante viene equipaggiato con questa carta (il calcolo dei danni viene cancellato). Tratta questa carta come una carta Magia Equipaggiamento. Durante ognuna delle Fasi di Standby del tuo avversario incrementa i tuoi Punti Vita di una quantità pari a metà del valore ATK del Mostro equipaggiato. ATK/ 300 - DEF/ 800 ============================================================================ PSV-047 Cyber-Falco - [Vento - Macchina] - 4 Stelle (C) Un'aquila potenziata da un motore jet che viaggia alla velocità del suono. ATK/ 1400 - DEF/ 1200 ============================================================================ PSV-048 Kamakiri Volante #2 - [Vento - Insetto] - 4 Stelle (C) Una mantide volante che si ciba prevalentemente di insetti. ATK/ 1500 - DEF/ 800 ============================================================================ PSV-049 Fratello delle Arpie - [Vento - Bestia Alata] - 4 Stelle (C) Con gli occhi di un'aquila e una velocità di volo superiore a Mach 5, questo mostro è un padrone del cielo. ATK/ 1800 - DEF/ 600 ============================================================================ PSV-050 Combattente delle Lame - [Terra - Guerriero/Effetto] - 7 Stelle (RO) Il valore ATK di questo Mostro aumenta di 500 punti per ogni Mostro di tipo Drago sul lato di Campo del tuo avversario e nel suo Cimitero. ATK/ 2600 - DEF/ 2300 ============================================================================ PSV-051 Michizure - [Trappola] - (R) Puoi attivare questa carta quando un tuo Mostro è mandato dal Campo al Cimitero. Distruggi un Mostro sul Campo. ============================================================================ PSV-052 Ufficiale Goblin Minore - [Trappola/Continua] - (C) Puoi attivare questa carta quando i Punti Vita del tuo avversario sono 3000 o meno. Infliggi 500 Punti Vita di danno diretto al tuo avversario durante ognuna delle sue Fasi di Standby. ============================================================================ PSV-053 Azzardo - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando il tuo avversario ha 6 o più carte nella sua Mano e la tua Mano ne ha 2 o meno. Scegli Testa o Croce e lancia una moneta. Se indovini l'esito del lancio, pesca carte dal tuo Mazzo fino ad averne 5 nella tua Mano. Se sbagli, salti il tuo prossimo turno. ============================================================================ PSV-054 Attacca e Ricevi - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando ricevi danno diretto ai tuoi Punti Vita. Infliggi 700 Punti Vita di danno diretto al tuo avversario. Inoltre, infliggi altri 300 Punti Vita di danno diretto al tuo avversario per ogni carta "Attacca e Ricevi" presente nel tuo Cimitero. ============================================================================ PSV-055 Desideri Solenni - [Trappola/Continua] - (C) Incrementa di 500 unità i tuoi Punti Vita se peschi una carta (o più carte). ============================================================================ PSV-056 Invito del Teschio - [Trappola/Continua] - (R) Ogni volta che una carta viene mandata al Cimitero, infliggi 300 Punti Vita di danno diretto per carta al proprietario della carta. ============================================================================ PSV-057 Parassiti Bubbonici - [Terra - Bestia/Effetto] - 3 Stelle (C) SCOPRI: Puoi prendere una carta "Parassiti Bubbonici" dal tuo Mazzo ed evocarla tramite Evocazione Speciale sul tuo lato di Campo coperta e in posizione Difensiva. Il Mazzo viene in seguito mescolato. ATK/ 900 - DEF/ 600 ============================================================================ PSV-058 Pipistrello Oscuro - [Vento - Bestia Alata] - 3 Stelle (C) Pipistrelli dei mondi inferiori che utilizzano gli ultrasuoni per scoprire i loro nemici. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ PSV-059 Carro Armato Oni T-34 - [Terra - Macchina] - 4 Stelle (C) Un carro armato blindato posseduto da un demone che inseguirà i suoi nemici finchè non saranno distrutti. ATK/ 1400 - DEF/ 1700 ============================================================================ PSV-060 Marcia Inarrestabile - [Terra - Macchina] - 4 Stelle (C) Un veicolo blindato adatto a tutti i terreni armato con una mitragliatrice a fuoco rapido. ATK/ 1600 - DEF/ 1500 ============================================================================ PSV-061 Terra Infuocata - [Magia/Continua] - (C) Distruggi tutte le carte Magia Campo sul Campo. Inoltre, entrambi i giocatori subiscono un danno diretto pari a 500 Punti Vita durante ognuna delle rispettive Fasi di Standby. ============================================================================ PSV-062 Ondata Gelida - [Magia] - (C) Questa carta può essere attivata solo all'inizio della Fase Principale 1. Fino al tuo prossimo turno nessuno dei giocatori può giocare o mettere sul Campo carte Magia o Trappola. ============================================================================ PSV-063 Pioggia di Meteore Fatate - [Magia/Equipaggiamento] - (RO) Quando un Mostro equipaggiato con questa carta attacca con valore ATK superiore al valore DEF del Mostro in posizione Difensiva del tuo avversario, infliggi la differenza come danno da battaglia ai Punti Vita del tuo avversario. ============================================================================ PSV-064 Rimozione di Limite - [Magia/Rapida] - (RO) Raddoppia il valore ATK di tutti i Mostri di tipo Macchina sul tuo lato di Campo. Alla fine del turno, distruggi tutti i Mostri di tipo Macchina sul tuo lato di Campo. ============================================================================ PSV-065 Pioggia Misericordiosa - [Magia] - (C) Aumenta i Punti Vita di entrambi i giocatori di 1000 unità. ============================================================================ PSV-066 Recupera-Mostri - [Magia/Rapida] - (R) Scegli uno dei tuoi Mostri sul tuo lato di Campo e rimettilo nel Mazzo. Poi metti la tua Mano nel Mazzo e mescolalo. Pesca lo stesso numero di carte che avevi nella tua Mano dal Mazzo mescolato. ============================================================================ PSV-067 Stratagemma - [Trappola] - (R) Scegli uno dei tuoi Mostri sul tuo lato di Campo e rimettilo nel Mazzo. Poi metti la tua Mano nel Mazzo e mescolalo. Pesca lo stesso numero di carte che avevi nella tua Mano dal Mazzo mescolato. ============================================================================ PSV-068 Imitazione d'Insetto - [Magia] - (C) Offri un Mostro sul tuo lato di Campo come Tributo. Scegli un Mostro di tipo Insetto nel tuo Mazzo che sia di un livello superiore al Mostro tributato ed evocalo tramite Evocazione Speciale sul tuo lato di Campo scoperto e in posizione Offensiva oppure coperto e in posizione Difensiva. Il Mazzo viene in seguito mescolato. ============================================================================ PSV-069 Buco Dimensionale - [Magia] - (R) Rimuovi un Mostro sul tuo lato di Campo dal gioco fino alla tua prossima Fase di Standby. La carta conta ancora nel limite delle 5 zone per le carte Mostro. ============================================================================ PSV-070 Cedimento del Suolo - [Magia/Continua] - (C) Scegli due zone per le carte Mostro sul Campo (non puoi scegliere le zone già occupate). Le zone selezionate non possono essere utilizzate finchè questa carta rimane scoperta sul Campo. ============================================================================ PSV-071 Assorbimento Magico - [Trappola/Contro Attacco] - (R) Puoi attivare questa carta quando il tuo avversario attiva una carta Magia. Se il tuo avversario non scarta immediatamente una carta Magia dalla sua Mano, nega l'effetto della carta Magia attivata e distruggila. ============================================================================ PSV-072 Abbandono Infinito - [Trappola/Continua] - (C) Tutti i Mostri di livello 3 o inferiore che sono stati evocati sul Campo durante questo turno (esclusa Evocazione Speciale) sono distrutti nella Fase Conclusiva del turno. ============================================================================ PSV-073 Legame Gravitazionale - [Trappola/Continua] - (R) Tutti i Mostri di livello 4 o superiore non possono attaccare. Le loro posizioni possono ad ogni modo essere cambiate. ============================================================================ PSV-074 Frantumatore Magico Zero - [Trappola/Continua] - (C) Per ogni carta Magia che scarti dalla tua Mano, infliggi 500 Punti Vita di danno diretto al tuo avversario. ============================================================================ PSV-075 Ombra degli Occhi - [Trappola] - (C) Quando il tuo avversario pone un Mostro coperto e in posizione Difensiva, cambialo in posizione scoperta e Offensiva. Se il Mostro ha un effetto da scoperta non viene attivato. ============================================================================ PSV-076 Il Pescatore Leggendario - [Acqua - Guerriero/Effetto] - 5 Stelle (RO) Quando "Umi" è scoperto sul Campo, questa carta è immune a qualsiasi carta Magia e non può essere attaccata dai Mostri del tuo avversario. ATK/ 1850 - DEF/ 1600 ============================================================================ PSV-077 Cacciatore di Spade - [Terra - Guerriero/Effetto] - 7 Stelle (C) Un Mostro distrutto da questa carta diventa una carta Magia Equipaggiamento. Equipaggia "Cacciatore di Spade" con quella carta per aumentare il valore ATK di questo Mostro di 200 punti. La carta equipaggiata rimane sul Campo fino a quando questo Mostro non viene distrutto. ATK/ 2450 - DEF/ 1700 ============================================================================ PSV-078 Insetto Trapano - [Terra - Insetto/Effetto] - 2 Stelle (C) Quando questa carta infligge danno ai Punti Vita del tuo avversario, puoi prendere un "Insetto Parassita" dal tuo Mazzo, mescolare il Mazzo e piazzare "Insetto Parassita" coperto in cima al Mazzo. ATK/ 1100 - DEF/ 200 ============================================================================ PSV-079 Guerriero degli Abissi - [Acqua - Guerriero/Effetto] - 5 Stelle (C) Quando "Umi" è scoperto sul Campo, questa carta è immune a qualsiasi carta Magia. ATK/ 1600 - DEF/ 1800 ============================================================================ PSV-080 Scarpe Voraci - [Oscurità - Demone/Effetto] - 2 Stelle (C) SCOPRI: Cambia la posizione di un Mostro scoperto sul Campo. La carta deve rimanere scoperta sul Campo. ATK/ 500 - DEF/ 300 ============================================================================ PSV-081 Aculeobot - [Oscurità - Macchina] - 5 Stelle (C) Un soldato meccanico creato da uno stregone malevolo, attacca con due mazze ferrate collegate alle sue braccia. ATK/ 1800 - DEF/ 1700 ============================================================================ PSV-082 Invito al Sonno Oscuro - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 5 Stelle (C) Quando questo Mostro viene evocato (esclusa Evocazione Speciale), scegli un Mostro del tuo avversario. Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, il Mostro selezionato non può attaccare. ATK/ 1500 - DEF/ 1800 ============================================================================ PSV-083 Idolo dai 1000 Occhi - [Oscurità - Incantatore] - 1 Stella (C) Un'entità malevola che controlla il cuore degli uomini, i suoi 1000 occhi sono capaci di vedere ed espandere le influenze negative di una singola anima. ATK/ 0 - DEF/ 0 ============================================================================ PSV-084 Limite dai 1000 Occhi - [Oscurità - Incantatore/Fusione/Effetto] - 1 Stella (RO) "Abbandono" + "Idolo dai 1000 Occhi" Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, tutti gli altri Mostri sul Campo non possono cambiare le loro posizioni o attaccare. Questo Mostro può prendere i valori ATK e DEF di uno dei Mostri del tuo avversario (un Mostro coperto equivale a un valore ATK e DEF di 0). Tratta il Mostro selezionato come carta Magia Equipaggiamento e usalo per equipaggiare "Limite dai 1000 Occhi". Puoi usare questo effetto solo una volta per turno e puoi equipaggiare a "Limite dai 1000 Occhi" solo un Mostro alla volta. ATK/ 0 - DEF/ 0 ============================================================================ PSV-085 Girochin Kuwagata - [Vento - Insetto] - 4 Stelle (C) Nonostante la sua piccola taglia, questo mostro ha delle poderose mascelle che possono squarciare il metallo in brandelli. ATK/ 1700 - DEF/ 1000 ============================================================================ PSV-086 Cavaliere Hayabusa - [Terra - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle (R) Questo Mostro può attaccare due volte durante la stessa Fase di Battaglia. ATK/ 1000 - DEF/ 700 ============================================================================ PSV-087 Scarafaggio Bombardiere - [Vento - Insetto/Effetto] - 2 Stelle (C) SCOPRI: Scopri un Mostro coperto e in posizione Difensiva sul lato di Campo del tuo avversario. Se la carta scoperta è un Mostro Effetto, il Mostro viene immediatamente distrutto senza che il suo effetto venga attivato. Se la carta non è un Mostro Effetto, rimettila nella sua posizione originaria. ATK/ 400 - DEF/ 900 ============================================================================ PSV-088 Insetto a 4 Stelle del Destino - [Vento - Insetto/Effetto] - 3 Stelle (C) SCOPRI: Distruggi tutti i Mostri scoperti di livello 4 sul lato di Campo del tuo avversario. ATK/ 800 - DEF/ 1200 ============================================================================ PSV-089 Gradius - [Luce - Macchina] - 4 Stelle (C) Un caccia ad alte prestazioni con capsule energetiche per capacità di attacco variabili. ATK/ 1200 - DEF/ 800 ============================================================================ PSV-090 Piccolo della Luna Rossa - [Oscurità - Zombie/Effetto] - 3 Stelle (R) Un Mostro distrutto da questa carta può essere evocato tramite Evocazione Speciale scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva alla fine della Fase di Battaglia sul tuo lato di Campo. ATK/ 700 - DEF/ 1000 ============================================================================ PSV-091 Bestia della Spada Folle - [Terra - Dinosauro/Effetto] - 4 Stelle (R) Quando questa carta attacca con un valore ATK superiore al valore DEF del Mostro in posizione Difensiva del tuo avversario, infliggi la differenza come danno da battaglia ai Punti Vita del tuo avversario. ATK/ 1400 - DEF/ 1200 ============================================================================ PSV-092 Teschio Marinaio - [Acqua - Guerriero] - 4 Stelle (C) Una nave pirata che appare dalla nebbia e affonda qualsiasi nave di passaggio. ATK/ 1600 - DEF/ 900 ============================================================================ PSV-093 La Tigre Bianca Onniscente - [Vento - Bestia] - 3 Stelle (C) Un orgoglioso signore della giungla che alcuni temono ed altri rispettano. ATK/ 1300 - DEF/ 500 ============================================================================ PSV-094 Forza d'Attacco Goblin - [Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle (RO) Quando questo Mostro attacca, è spostata in posizione Difensiva alla fine della Fase di Battaglia. La posizione non può essere cambiata durante il tuo prossimo turno. ATK/ 2300 - DEF/ 0 ============================================================================ PSV-095 Tartaruga-Isola - [Acqua - Acqua] - 4 Stelle (C) Un'immensa tartaruga che viene spesso confusa per un'isola. ATK/ 1100 - DEF/ 2000 ============================================================================ PSV-096 Tessitore d'Ali - [Luce - Fata] - 7 Stelle (C) Una fata con sei ali che prega per la pace e la speranza. ATK/ 2750 - DEF/ 2400 ============================================================================ PSV-097 Soldato della Scienza - [Oscurità - Guerriero] - 3 Stelle (C) Soldati equipaggiati con le armi più tecnologicamente avanzate per fronteggiare creature sconosciute. ATK/ 800 - DEF/ 800 ============================================================================ PSV-098 Anime dei Dimenticati - [Oscurità - Demone] - 2 Stelle (C) Uno spirito malevolo creato dalle odiose anime di quelli che sono caduti in battaglia. Cresce assimilando le anime dei suoi nemici. ATK/ 900 - DEF/ 200 ============================================================================ PSV-099 Dokuroyaiba - [Fuoco - Demone] - 3 Stelle (C) Un boomerang intelligente che inseguirà il suo bersaglio fino alla fine del mondo. ATK/ 1000 - DEF/ 400 ============================================================================ PSV-100 Megacyber Demone - [Oscurità - Guerriero/Effetto] - 6 Stelle (RO) Se il tuo avversario ha 2 o più Mostri di quelli che hai tu sul Campo, puoi evocare questo Mostro senza offrire Tributi. ATK/ 2200 - DEF/ 1200 ============================================================================ PSV-101 Gearfried il Cavaliere di Ferro -[Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle (RO) Qualsiasi carta Equipaggiamento assegnata a questo Mostro viene automaticamente distrutta. ATK/ 1800 - DEF/ 1600 ============================================================================ PSV-102 Barriera d'Insetti - [Magia/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, i Mostri di tipo Insetto del tuo avversario non possono attaccare. ============================================================================ PSV-103 Bestia del Talwar - [Oscurità - Demone] - 6 Stelle (RO) Solo i maestri di spada fra i demoni sono ammessi ad usare il Talwar. ATK/ 2400 - DEF/ 2150 ============================================================================ PSV-104 Ordine Imperiale - [Trappola/Continua] - (RS) Finchè questa carta è scoperta sul Campo, nega gli effetti di tutte le carte Magia. Paga 700 Punti Vita durante ognuna delle tue Fasi di Standby. Se non lo fai, questa carta viene distrutta. ============================================================================